Barzellette…..Le “K……” del Dott. Galli

Barzellette…..Le “K……” del Dott. Galli

Dopo le “burionate” del Dott. Burioni non potevano mancare le c……., Ehm!… Le “gallate” del Dott. Galli, l’altro esperto superpresenzialista sui programmi Rai e non solo!!!!

Resteranno indelebili le immagini che giravano già nel primo mese di quarantena forzata in Italia (pena multe salatissime), immagini su Youtube dove italiani rimasti in Giappone facevano vedere come lì la vita procedesse quasi normalmente, certo molti portavano le mascherine (ma loro le hanno sempre portate dal tempo delle bombe atomiche), però i ristoranti erano aperti e la gente a passeggio.

Cristiano Aresu 41 anni, laureato in farmacia , video girato in Giappone il 22 marzo

Gli italiani in questione nei video si sforzavano di far capire che non c’era bisogno di quarantene perchè in Giappone (360 morti totali) il coronavirus si curava con un farmaco, l'”Avigan” che costa pochi euro.

Sarà per il fatto che il suo nome “Avigan” anagrammato suona come “vagina”!!!?? Sarà che il Dott. Galli ha più simpatia per i cinesi e i loro metodi da Gestapo, sta di fatto che liquidò la questione dicendo che farmaci simili all’Avigan c’erano già anche in Italia ed erano normali antinfiammatori quindi non erano da prescrivere. I cinesi infatti hanno sempre detto di evitare questi farmaci e di intubare subito i pazienti ai primi problemi seri.

L’emerito Dott.Galli ha liquidati allo stesso modo gli italiani increduli che rimasti in Russia hanno comprato per pochi rubli i medicinali che loro usano per il coronavirus (in Russia 681 morti totali) e, tanto per far capire che al di là della tradizione sovietica in questo caso non nascondevano niente, sulla confezione c’era pure la figurina del coronavirus!! Il farmaco non cura specificatamente il covit 19 ma tutti i coronavirus, come tutti gli antinfiammatori!!!

Si è dovuto aspettare più di 24000 morti e l’opinione diversa di dottori pisani, livornesi, napoletani ecc.. prima di accertare che invece si doveva proprio usare i comuni antinfiammatori (come quello russo o i nostri italiani) e non i ventilatori e l’intubazione per curare il coronavirus!!!

A confermare che i cinesi nel coronavirus non ci hanno capito nulla, c’è il dato di fatto che da qualche giorno il numero dei morti sta calando clamorosamente!!!!!!

Ma non finisce qui! Tra i fatti assurdi avvenuti in questo periodo c’è da rilevare la sventurata decisione di dirottare i pazienti in eccedenza degli ospedali lombardi nelle CASE DI RIPOSO !!!!

Ma si può mandare i pazienti contagiosi di un virus che sta falcidiando gli anziani direttamente nelle case di riposo?????

Ma questi esperti dove li hanno trovati? Ma sono esperti davvero?

E se fosse tutto un complotto dell’IMPS (non si sa perchè) d’accordo con i cinesi per far fuori i pensionati??????!!!!!!

Eppoi i cosigli degli esperti: corsa sì, corsa no? Perchè si può passeggiate col cane ma col bambino no, se è un dato inattaccabile che i bambini non si ammalano di coronavirus? Qualcuno ha pensato di mettere il guinsaglio al figlio per fargli prendere una boccata d’aria ma è  stato scoperto!!!

E ancora: Droni, elicotteri, auto della polizia a caccia di massaie untrici, vecchietti passeggiatori, corridori della domenica pericolosissimi!!!!! Spopolano filmati sul web  dove pattuglie di carabinieri e polizia trattano come gangsters innocui cittadini!!!!?

Tutto questo grazie al Governo Conte il più inopportuno e scarso in assoluto, guidato dagli esperti tra cui spicca il famigerato Dott. Galli!!!!

Qui sotto è riportato il famoso video di un drone della polizia a caccia di untori corridori, pericolosissimi perchè possono contaminare …….l’erba??

Se non fosse che ci sono stati migliaia di morti questa non sarebbe tutta una grandissima BARZELLETTA!!!!!!!!!!!???????

 

 

Precedente Barzellette....Frasi celebri di Burioni sul Coronavirus Successivo Barzellette.......La "Banda Bassetti" & Covid